Comune di Paceco

Co.Re.Com. Sicilia - "Vademecum Informativo".

www.comune.paceco.tp.it -
martedì 25 febbraio 2020
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Co.Re.Com. Sicilia - "Vademecum Informativo".
Co.Re.Com. Sicilia - "Vademecum Informativo".
Avviso 2
17-12-2019

Il Co.Re.Com. Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni), organo funzionale dell'AGCOM (Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni), svolge importanti funzioni proprie e funzioni delegate e assicura, in ambito locale, le funzioni di governo, garanzia e controllo in tema di comunicazioni. Nel contempo, è organo di consulenza del Governo regionale e dell'Assemblea Regionale Siciliana nella predetta materia.

Al fine di una maggiore divulgazione delle funzioni e delle attività svolte da detto organismo, si è ritenuto di redigere un "Vademecum Informativo".

Vademecum Informativo in allegato

19-11-2019
- ALIQUOTE IMU E TASI ANNO 2019 Prospetto in allegato
Elezioni Regionali del 5 novembre 2017